domenica 5 maggio 2013

Waiting Spring Car


A pensarci bene questo mio slancio verso i fornelli è scemato quando la cucina è diventata onnipresente.
Quando sono nati come funghi i programmi, i talent, le riviste on line e quant'altro..quando tutto è diventato terribilmente di tutti..allora io mi sono defilata.

Non lho fatto apposta e, seppure continui a pensare che la cucina sia un posto meraviglioso, così comè rappresentato adesso mi toglie un po' di magia.

...e mi raccomando, ovviamente nessuno/a si senta preso/a in causa ;)

Qui a Milano la primavera pare non voglia proprio arrivare, anche oggi pioggia e vento non danno tregua.
Un vero peccato per chi come me passa l'80% delle proprie giornate fuori casa a gironzolare col marmocchietto (quando non lavoro s'intende).
Una vera tragedia per i miei attacchi di anormale golosità, mentre scrivo infatti mi ritrovo a finire il barattolo di crema spalmabile (e non chiamatela NUTELLA perfavore!)* a cucchiainate °__°
La mia alimentazione migliora a vista d'occhio :D

E mentre la primavera stenta ad arrivare, tu cominci a muovere i primi passi.

I LOVE MY LITTLE CIPPI!!! *___*


°BUONANOTTE A VOI°

3 commenti:

Lo ha detto...

che bello rileggerti...trovarti per caso...correre all'altro post...immaginarti con il tuo piccolo nuove priorità e pappe senza sale :)

monica ha detto...

un mondo di amore...
dai che ora è arrivata, e gli terrai le manine per insegnargli a camminare...
<3

fiordizucca ha detto...

bella fotina! i love my little rosino too! ahah