martedì 15 giugno 2010

Frasi degne di nota

Ho deciso che stanotte mi metterò all'opera per preparare qualcosa di coccoloso: semplicemente biscotti.
-
-"ritrova i tuoi poteri, ritrova i tuoi poteri"-
-
Di quelli buoni, quelli da inzuppare nel latte, quelli che non ti fermeresti mai, uno tira l'altro; questa notte ho deciso di pensare a me.
-
Vi hanno mai detto "ti auguro sogni d'oro, al sapore dei frutti di bosco" ?? Caspita nemmeno a me, mai prima di stasera :D Semplicemente fantastico! Mai frase fu più adatta, perfetta. Ve l'immaginate una notte così? Questa sera in effetti ha un sapore particolare, per la prima volta riesco a concentrarmi su me stessa, su quello che sono e per la prima volta non mi sento sbagliata.
-
-"tu sei la persona protagonista, la più importante"-
-
Grazie a tutti coloro che con le loro parole di questi ultimi giorni, di stasera e di ieri, mi hanno fatto capire che, a modo mio, sono perfetta così come sono.
-
-"Fa sempre ciò che ritieni giusto e soprattutto ciò che ti fa stare bene"-
-
Ci sono persone in grado di capirti al primo sguardo, persone che sanno leggerti dentro senza bisogno di chiedere...e ci sono altre che tu puoi parlare, parlare, parlare ma non ti capiranno mai, che rimarranno ferme sulle loro convinzioni.
-
Ogni lasciata è persa.
-
Mentre io mi metto all'opera...auguro una buona notte al sapore dei frutti di bosco anche a voi ^_^
°
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite, conoscerle o non conoscerle, viverle a fondo o lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo; anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviare spesso si gioca la tua esistenza, quella di chi ti sta vicino."
(Susanna Tamaro)
N.B. nota delle 02.14 di notte: operazione biscotto riuscita!

2 commenti:

Ago ha detto...

:-D Finalmente! :-D

Daphne ha detto...

Ago:
^_*
meglio tardi che mai