domenica 1 febbraio 2009

Vengo lì

"...adesso fermati, non voglio perderti...mi fai tremare il cuore, mi fai smettere di respirare."
E' già da un po che latito da queste parti, le parole le ho perse o forse cerco solo di non diventare facilmente ripetitiva.
Non amo scrivere tanto per riempire uno spazio vuoto.
Uno spazio vuoto può dire molto più di mille parole a caso.
Ho voglia di partire...di sentirmi libera.
Ho voglia di raggiungerti.
Ho voglia di abbracciarti.
Ho voglia di viverti.
" ...poichè sarete liberi solo quando lo stesso desiderio di ricercare la libertà sarà una pratica per voi e finirete di chiamarla un fine e un compimento."

1 commento:

Carmelo M. ha detto...

e si può davvero ogni volta, comportarsi, sentendosi davvero liberi? soprattutto da mille e più condizionamenti che troviamo...